I motivi della lite tra dirigenti di Etra. Cosa è successo secondo Cgil Cisl e Uil

foto per lite in Etra x sito


Nei giorni scorsi sono apparsi nella stampa locale degli articoli che raccontavano, secondo una denuncia del sindacato Fiadel, di un'accesa discussione all'interno di Etra, tra il Direttore Generale e il Responsabile delle Risorse umane. Gli articoli, riportando il comunicato della Fiadel, non specificavano i motivi per cui era scoppiata questa lite. Fp Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno quindi rilasciato un comunicato unitario in cui spiegavano che cosa era successo veramente.

Leggi tutto

Casa di Cura di Abano Terme. Cgil Cisl e Uil: "Venga applicato ai lavoratori il nuovo contratto della sanità privata o sarà stato di agitazione".

casa di cura di Abano Terme


Conferenza stampa on line ieri di Fp Cgil Padova, Cisl Fp Padova e Rovigo e Uil Fpl Padova, rappresentati, rispettivamente, da Alessandra Stivali, Alessandro Piovan e Michele Magrini che hanno denunciato la mancata applicazione del nuovo contratto della sanità privata ai dipendenti della Casa di Cura di Abano Terme, nonché una serie di problemi legati alla fuoriuscita di diversi lavoratori andati ad operare in altre strutture pubbliche e alla mancanza di dati certi sulla diffusione del contagio fra gli stessi.

Leggi tutto

Le ragioni dello sciopero unitario dei dipendenti pubblici del 9 dicembre

Sciopero 9 12 2020


Dichiarazione unitaria di Enrico Ciligot, Segretario Generale della FP Cgil di Padova, Michele Roveron Segretario Cisl FP di Padova e Rovigo e Stefano Tognazzo di Uil FPL di Padova: "Sta montando, ultimamente, un clima ostile nei confronti dello sciopero dei dipendenti pubblici del prossimo 9 dicembre. L'eco comune delle voci di dissenso suona più o meno così: “capiamo le ragioni dello sciopero ma giudichiamo inopportuno il momento per farlo”. Spieghiamo perché la pensiamo diversamente.

Leggi tutto

Insulti dai social al personale sanitario dell'Azienda Ospedaliera di Padova e Ulss 6 Euganea. Cgil Cisl e Uil: "Inaccettabile e vergognoso"

insulti ai medici

Fp Cgil di Padova, Cisl Fp Padova e Rovigo e Uil Fpl Padova: "Una cosa inaccettabile e vergognosa! Nessun medico, infermiere od operatore socio sanitario vuole sentirsi chiamare eroe, ma tutti pretendono rispetto. Se si inizia a prendere di mira coloro che hanno il compito di curarci, in questo periodo difficilissimo, allora lo possiamo dire: andrà tutto male".

Leggi tutto

CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova
Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione
tel. 0497808208

Apri Google Maps