Il Coordinamento Donne FISAC CGIL Veneto ha organizzato per oggi, 25 novembre, un evento interamente centrato sulla messa in evidenza del grande, viscido, infame alleato della violenza perpetrata ai danni delle donne: l’indifferenza.
Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio sulla chiusura di Equitalia sono demagogiche e tese evidentemente a recuperare consensi in vista della prossima tornata elettorale.
I lavoratori della banche hanno indetto uno sciopero generale per venerdì 30 gennaio. La decisione è stata promossa da Fisac Cgil, Fiba Cisl, Uilca Uil, Fabi, Dirceredit ed Unisin.
Padova, 3 dicembre 2014 Si è svolta questa mattina la manifestazione presidio presso Federveneta, primo atto della protesta che le Organizzazioni Sindacali Regionali del settore Bcc hanno pianificato per contrastare la disdetta del Contratto Integrativo Regionale che la Federazione Veneta vorrebbe disapplicare a partire dal 31 dicembre 2014.
CGIL Padova - Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208